Studio Urologico

affidabili consulenze urologiche: 
professionalità ed esperienza 
a palermo.

Il Prof. Melloni vanta un eccellente curriculum professionale e la fama di uno stimato professionista in tutta la provincia di Palermo. Presso lo studio in Via Sardegna 76, il medico specialista di urologia e andrologia offre accurate consulenze urologiche a pazienti affetti da disfunzioni sessuali, disturbi e patologie dell'apparato urogenitale.
Avvalendosi di moderne tecnologie e strumentazioni di ultima generazione, nonché di un personale paramedico esperto e altamente qualificato, il prof. Melloni esegue attività diagnostiche rapide e precise e studia cure e terapie efficaci per i propri pazienti. Presso lo studio, è possibile sottoporsi a check-up andrologico, per un controllo generale delle condizioni di salute e delle funzionalità dell'apparato urogenitale, nonché a visite ed esami specialistici. Nello specifico, si eseguono: ecografia dell'apparato urogenitale, uroflussometria, esame urodinamico completo, cistoscopia e riabilitazione del piano pelvico/perineale, biopsie prostatiche ed ecolordoppler andrologici.

Chirurgia Urologica

Il Prof. Melloni assiste i pazienti affetti da tumori urologici con competenti attività diagnostiche e terapeutiche. Tratta casi di carcinoma della prostata, del rene e surrene, della vescica, del testicolo e del pene, intervenendo con chirurgia classica, endoscopica e robotica. 

Particolare attenzione è riservata alla chirurgia mini invasiva che riduce l'impatto chirurgico, pur mantenendo un alto standard di efficacia dell'intervento.

Prostatectomia

Il Prof. Melloni esegue interventi di prostatectomia radicale: un'operazione chirurgica finalizzata alla rimozione totale della prostata.

Eseguibile con un intervento di chirurgia tradizionale o in laparoscopia, tale intervento costituisce il trattamento d'elezione per la cura del tumore alla prostata.

Andrologia Plastica

Nell'ambito della chirurgia andrologica, il Prof. Melloni esegue interventi ricostruttivi-riparativi che forniscano soluzioni sia funzionali che estetiche agli apparati urogenitali dei pazienti.

Con le operazioni di andrologia plastica, lo specialista interviene sulle dimensioni del pene, sulla forma, sui casi di eiaculazione precoce e altri disturbi o disfunzioni sessuali maschili.
Prenotate una visita al +39 320 6873022
Share by: